Slim4vit a tutti coloro che vogliono perdere peso


slim4vit result

Ciao a tutti! Voglio raccontarvi come tutta la vita ho cercato di dimagrire, ma alla ricerca di una figura perfetta ho ottenuto l’effetto opposto e sono ingrassata ancora di più. Ma alla fine ho trovato un rimedio che non solo mi ha aiutato a perdere peso ma mi ha reso famosa.

Sin da ragazza ho avuto il sogno di diventare una modella. Ma, dalla nascita ero paffutella. Pensavano che con l’età questo passerà. Ma, col passare del tempo, i chili solo si aumentavano ed insieme con loro e complesso di inferiorità. Sin da bambina, guardavo con invidia alle ragazze snelle perché essi erano sempre stati circondati da ragazzi. A me guardavano con disgusto e alcuni con la pietà. Non sono andata a ballare perche’ era grassa. Non ho neanche indossato il costume, faccevo il bagno in pantaloncini perché mi vergognavo della mia figura. Beh, per quanto banale possa sembrare, certo, pure a me al liceo piaceva un ragazzo che non faceva che era ammirato di fotomodelli, usciva con le ragazze belle snelle. E cosi come me, diceva che non sopporta le balene. E che qualsiasi ragazza può perdere peso. E quelli che non riescono, semplicemente non si riguardano.

E ‘ stato molto deludente di sentirlo perché dall’eta del discernimento per tutto il tempo mi limito nel mangiare e so tutti i più diffusi modi per perdere peso. Ho fatto ricorso anche alla più radicale tecniche che mi portavano a svenimenti affamati e ai gravi problemi con la salute. E ancora ho avuto non solo un sogno, ma questo e’ diventato l’ossessione – tutti a dispetto di dimagrire e diventare una modella (beh, almeno una volta di andare sul podio). Per dimostrare a tutti che posso essere snella e bella, come tutti gli altri. Tanto più che la mia amica ha lavorato come modella ed è stata per me sempre un esempio da seguire e l’occasione per invidia, perché ha mangiato tutto quello che voleva e non ingrassava. E per me, per perdere almeno un paio di chili era necessario di stare su una dieta rigorosa. E ‘l’effetto e’ durato pochissimo. I chili eccessivi si tornavano sempre.

E con ogni chilogrammo l’autostima è caduto sempre più in basso, aveva la sensazione di irresistibilita e di disperazione, è iniziata la depressione che alla fine mi ha portato nello studio di uno psicologo. Ovviamente, mi ha cercato di convincere che l’aspetto fisico non è importante. Ed e’possibile di stare felice. Ma, credetemi, che non c’è. Non è possibile essere felice, quando il tuo aspetto provoca disgusto e scherzi da parte degli altri. E ogni volta che guardo allo specchio mi viene da piangere. E quando guardi le amiche snelle ti viene la voglia di ucciderle.

Non ho resistito. Le visite di uno psicologo non mi ha aiutato, sono andata ancora in una profonda depressione. Ho inizio a provare su di sé tutte le diete che ci sono. Non usciva dalla palestra. Ha speso un sacco di soldi. Ed ancora ho cominciato di bere tutti i tipi di tè e cari complessi per la perdita di peso. Alla fine ho perso un paio di chili ma poi improvvisamente ho iniziato ad ingrassare. E i miei 70 kg si sono trasformate in 81. Ancora con lo stomaco sono iniziate i problemi, e’ stato alterato metabolismo, ho dovuto anche fare l’esame.

Alla fine il medico-nutrizionista mi ha detto che a causa delle diete, i farmaci nocivi, si è verificato un’anomalia nel funzionamento dell’organismo. E questo ha portato ad un aumento di peso, forte stress e problemi al fegato.

Ho detto che conseguiro lo scopo e perdero’ il peso. La nutrizionista mi ha spiegato che non devo cosi’ maltrattarmi, si può perdere peso non tormentando se stessa con i farmaci nocivi, non provare la forza del proprio organismo, non bisogna far entrare se stessa in depressione, non bisogna esaurirsi con costanti allenamenti e anche non bisogna limitarmi a mangiare.

Sono rimasta molto sorpresa perché sembra inverosimile. Ma il medico ha detto che il remedio Slim4vit e’ assolutamente innocuo, perché è composto solo da ingredienti naturali. Gli scienziati nutrizionisti più di 2 anni hanno esaminato gli ingredienti naturali, hanno unitole e hanno controllato il suo funzionamento. Alla fine hanno trovato la combinazione ottimale con cui è possibile sbarazzarsi dei chili eccessivi senza danni per la salute, senza diete, palestra e depressioni.

Certo, questo sembrava abbastanza dubbioso. Lo stesso scrivono ovunque. Ma comunque ho deciso di provare Slim4vit. All’inizio non ho sentiyo di eventuali modifiche. Ma dopo un paio di giorni ho capito che non c’è la sensazione di fame, poco a poco sono scomparsi i problemi di stomaco, e quando si alzò sulla bilancia, sono rimasta piacevolmente sorpresa – per la prima volta dopo tanto tempo, ho perso ben 6 kg, e non ho guadagnato. Una volta che il rimedio ha aiutato ho deciso di fare il ciclo fino alla fine, come ha consigliato il medico.

E in realtà ho dimagrito, ho permesso a me stessa di mangiare i suoi piatti preferiti, e non ero a dieta, come prima. Ho smesso di andare in palestra e torturarmi fino alla morte. Ho inizio solo godersi la vita e del mio riflesso nello specchio, a mio parere, per la prima volta in tutta la mia vita. Poi ho notato che gli uomini hanno iniziato a prestare attenzione a me, completamente ho rinnovato i miei vestiti, perché sono dimagrita di 3 taglie. E poi è successo quello che non avrei mai pensato.

Sono andata con un’amica-modella nelle prove. Mentre l’ho aspettato, si avvicinò a me un uomo e ha detto che sono perfettamente adatta per la pubblicità di una nota azienda dei costumi da bagno. Non ho creduto alle proprie orecchie ma davvero mi hanno proposto di diventare un fotomodella come ho sognato per tutta la vita. E mi ha aiutato in questo Slim4vit. È vero che l’amica e’ arrabbiata con me. Ma questo non e’ importante. La cosa principale e’ che si è avverato il mio sogno, sono dimagrita e senza alcuno sforzo. Pensavo che non può essere davvero cosi’ semplice.

Quindi voglio dire a tutti coloro che vogliono perdere peso, chi ha provato di tutto e quello non ha servito per niente, che è possibile e necessario fare questo il più presto possibile, non solo per diventare snelle, ma smettere di rimproverare se stessi per amore di tutti i tipi di prelibatezze, di essere nella depressione, essendo invidiosi di chi può mangiare tutto quello che vuole e non ingrassare.

slim4vit product italy

ORDINARE SLIM4VIT

 


 

Commenti:
  • АватарCarla 10 02 4 11.2017 | 20:30
    Anch’io ho preso le capsule Slim4vit. E posso dire che loro davvero aiutano a perdere peso. Ecco il risultato.
    Rispondere
  • АватарLucretia 10 02 4 11.2017 | 21:03
    Per il momento ho letto un sacco delle recensioni favorevoli di Slim4vit, ma non ho ancora provatolo. Ho soltanto ordinatolo. In attesa tanto quando arrivera’.
    Rispondere
  • АватарLucretia 10 02 4 11.2017 | 21:03
    E dove Lei ha ordinato?
    Rispondere
  • АватарCarla 10 02 4 11.2017 | 21:03
    Lì c’è un link. Ho ordinato qui.
    Rispondere
  • АватарNicoletta 10 02 4 11.2017 | 21:27
    Da molto tempo non riuscivo a perdere peso. Ho provato tutte le diete che sono solo possibili Fatto lo sport, yoga. Tutti i miei sforzi non hanno avuto successo. E con Slim4vit ho ridotto il peso da 80 a 65 kg. Guardate voi stessi.
    Slim4Vit
    Автор: Gracia
    5 / 5 punti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *